+39 02 80888671 info@arcobroker.it

CONSULENZA

Dedicato all’utenza più esigente, il nostro servizio di Consulenza si propone di identificare insieme al cliente le effettive aree di bisogno ed il relativo profilo di trasferimento a terzi dei rischi identificati, con modalità coerenti alle disponibilità in termini di spesa.

Lo schema di analisi prende in considerazione quattro aree: responsabilità civile, rischi finanziari, tutela dei beni e tutela della persona. Quest’attività, qualora il cliente lo richieda, può essere regolata da lui direttamente.

INTERMEDIAZIONE

E’ questa l’area più tradizionale, legata alla nostra conoscenza dei mercati ed alla capacità di operare tramite canali efficienti e competitivi.

Presentiamo ai nostri clienti più quotazioni rispetto al rischio da trasferire, offrendo così un mix diversificato tra costi e garanzie.

Quest’attività, come prassi di mercato, non viene remunerata direttamente dal cliente ma annegata all’interno dei premi assicurativi in ragione degli accordi da noi stipulati con gli assicuratori.

SERVICE CAR PLUS

La tutela della propria autovettura e della relativa Responsabilità Civile, obbligatoria per legge, sono oggi caratterizzate da una forte sensibilità sul costo ed una sostanziale sottovalutazione della portata delle garanzie. In alternativa alla distribuzione on line e telefonica, il nostro servizio Service Car Plus si propone di confezionare una copertura completa ma competitiva, che metta al centro la tutela dei diversi rischi collegati alla proprietà ed alla guida di un’autovettura attraverso la definizione di un “pacchetto” personalizzato che prevede:

  • un costante monitoraggio delle proposte RCA delle principali compagnie assicurative;
  • una copertura dei cosiddetti rischi accessori (incendio/furto, atti vandalici e fenomeni naturali, collisione, kasko) anche utilizzando prodotti di compagnie diverse da quella impiegata per l’assicurazione obbligatoria;
  • una copertura assicurativa infortuni del conducente. Il conducente non è assicurato in caso di incidente con propria colpa;
  • una tutela legale. Garanzia fondamentale per la tutela dei propri diritti in caso di controversie a seguito di incidente stradale;
  • un servizio di assistenza stradale e riparazione/sostituzione cristalli dell’autovettura.

Service Car Plus studia quindi una soluzione esclusiva e su misura, composta dalla combinazione delle proposte più competitive selezionate nell’ambito di assicuratori specializzati.